Tadaga-20-40

DESCRIZIONE
La compressa di Tadaga 20mg (Tadalafil 20mg) aiuta la maggior parte degli uomini con disfunzione erettile a raggiungere e mantenere l’erezione quando diventano sessualmente eccitati. In combinazione con la stimolazione sessuale, queste compresse di Tadalafil agiscono aiutando il flusso sanguigno nel pene per raggiungere e mantenere un’erezione.

Come funziona Tadaga 20mg?
Tadaga 20mg è fondamentalmente un potente farmaco inibitore PDE5 che ha la capacità di inibire le attività degli enzimi PDE5 e impedire loro di interrompere la normale catena di reazioni causate dal GMP ciclico per consentire l’erezione normale. Questi potenti enzimi possono essere trovati nei vasi sanguigni che forniscono sufficiente quantità di sangue nella cavità del corpo cavernoso. Prendendo il farmaco Tadaga, i muscoli lisci sono rilassati in modo tale che possa passare abbastanza sangue verso la regione del pene, sostenendo così le normali erezioni durante l’eccitazione sessuale.

Come viene usato?
Il consueto dosaggio raccomandato per l’assunzione di Tadaga è di 10 mg. Tuttavia, questo dosaggio può essere ridotto fino a 2,5 mg, o aumentato fino a 20 mg o 40 mg, a seconda della tolleranza del tuo corpo e delle reazioni ai farmaci. I medici possono prescriverti il ​​dosaggio appropriato in base a determinati fattori come le tue recenti condizioni di salute, la storia medica e l’età. E poiché il dosaggio di Tadaga è particolarmente raccomandato per il trattamento, sei fortemente scoraggiato a cambiare il dosaggio senza un avviso medico. Se pensi di avere dubbi sulla somministrazione di Tadaga, ti consigliamo di consultare prima un medico dal tuo medico.
Generalmente, il tablet Tadaga può durare fino a 36 ore, ma ciò potrebbe dipendere dal dosaggio che stai assumendo e dal modo in cui il tuo corpo risponderà al trattamento. Dal momento che il farmaco ha un’emivita più lunga, non si dovrebbe mai assumere il farmaco più di una volta al giorno. Attendi alcune ore dopo che il farmaco si è staccato dal tuo sistema prima di assumere un altro dosaggio. Dopo aver assunto Tadaga, attendi almeno 15 minuti affinché il farmaco abbia effetto.
Dovresti prendere Tadaga 20mg circa un’ora prima di pianificare l’attività sessuale. Ingoiare l’intera compressa con un bicchiere d’acqua.
Se hai l’impressione che l’effetto di Tadaga 20 mg sia troppo forte o troppo debole, ne parli con il medico o il farmacista.
Tadaga 20mg ti aiuterà a ottenere un’erezione solo se sei stimolato sessualmente. La quantità di tempo che Tadaga 20mg impiega a lavorare varia da persona a persona, ma normalmente richiede da mezz’ora a un’ora. Potresti scoprire che Tadaga 20mg impiega più tempo a funzionare se lo prendi con un pasto pesante.

Quali sono i possibili effetti collaterali?
Come tutti i medicinali, Tadaga 20 mg può causare effetti indesiderati sebbene non tutte le persone li manifestino. Gli effetti indesiderati riportati in associazione all’uso di questo farmaco sono generalmente da lievi a moderati e di breve durata. Tutti i medicinali, incluso Tadaga 20 mg possono causare reazioni allergiche. Contatti immediatamente il medico se manifesta uno qualsiasi dei seguenti sintomi dopo l’assunzione di Tadalafil: respiro affannoso, difficoltà di respirazione o vertigini, gonfiore delle palpebre, del viso, delle labbra o della gola.

Come dovrebbe essere immagazzinato?

Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservare nella confezione originale, al fine di proteggere dall’umidità.


Leave a Reply