Abilify (Aripiprazol)

Altri dosaggi sono disponibili qui.
Utilizza il coupon FF-4333 per ricevere uno sconto del 10%

Abilify (Aripiprazol)

Abilify è un antipsicotico approvato dalla FDA nel 2002 per il trattamento della schizofrenia. L’aripiprazolo è anche usato per trattare il disturbo bipolare e la depressione come farmaco aggiuntivo se l’antidepressivo principale non è sufficientemente efficace.

Abilify (Aripiprazolo) 15 mg è anche usato per trattare i sintomi dei differenziali di umore, aggressività, irritabilità, eccitabilità correlata all’autismo.

Compresse Abilify (Aripiprazolo) 5 mg, 10 mg, 15 mg e 20 mg senza prescrizione medica in Itali

Abilify è un neurolettico moderno che ha pronunciato attività antipsicotica. Prima della sua comparsa sul mercato, il farmaco è sopravvissuto a tutte le fasi cliniche di indagine; di conseguenza, è stata confermata la loro elevata efficacia nel ridurre sia i sintomi produttivi e negativi sia la bassa frequenza delle reazioni collaterali. Inoltre, è stato dimostrato che Abilify (aripiprazolo) 20 mg influisce positivamente sul metabolismo dei carboidrati e dei lipidi.
Il farmaco aiuterà nel trattamento di:

  • convulsioni acute di schizofrenia;
  • episodi maniacali acuti di disturbo bipolare del 1o tipo e per la terapia aggiuntiva di pazienti con disturbo bipolare del 1o tipo che sono recentemente sopravvissuti a un episodio maniacale o misto.

Applicazione e dosaggio

L’aripiprazolo è una sostanza che appartiene alla composizione di molti farmaci neurolettici usati nella pratica psichiatrica e prescritti per il trattamento degli attacchi di schizofrenia acuta. La dose è di 10-30 mg una volta al giorno e viene prescritta dal medico. Schizofrenia. Si consiglia di prescrivere le compresse Abilify 10 mg o 15 mg una volta al giorno indipendentemente dalla dieta. Una dose di supporto di aripiprazolo è di 15 mg / die. Negli studi clinici, l’efficacia del preparato è stata dimostrata in dosaggi da 10 a 30 mg / die. Episodi maniacali nel disturbo bipolare. Il farmaco deve essere assunto una volta al giorno, indipendentemente dalla dieta, iniziando con una dose di Abilify di 15 mg o 30 mg al giorno.

Abilify 15 mg deve essere assunto per un massimo di 6 settimane.

Controindicazioni

Va detto che le compresse di Abilify non hanno praticamente controindicazioni. Questo medicinale non è prescritto solo in caso di incompatibilità del suo principio attivo e pazienti di età inferiore ai 18 anni. Le persone con patologie cardiache e vascolari così come quelle che hanno avuto un infarto infarto devono prendere con cautela il rimedio indicato. I pazienti con convulsioni devono assumere questo medicinale solo sotto controllo medico.


Leave a Reply